Cerchiamo profili commerciali per il progetto Digital Storytelling

Storie di chi è un progetto nato per raccontare storie di eccellenza italiana. Quella tutta da scoprire dei piccoli artigiani, degli artisti e dei creativi solitari, a cui è dedicato il magazine, e quella delle piccole e medie imprese, spesso familiari, che tengono viva la forza del Made in Italy.

A queste imprese è dedicato il nostro servizio di comunicazione Digital Storytelling, che, sullo stile del magazine, indaga il successo di un prodotto attraverso la storia di chi lo fa. Per far conoscere questo servizio alle imprese, Storie di chi cerca, in tutto il territorio nazionale, agenti di commercio specializzati in marketing aziendale, comunicazione digitale e comunicazione d’impresa.

Cerchiamo, in particolare, profili con contatti nella piccola e media impresa italiana, specialmente nei settori della manifattura, di moda e design, eno-gastronomia e artigianato d’eccellenza. E, naturalmente, con buone capacità relazionali e abili nell’utilizzo dei mezzi di comunicazione “social” e digitali.

Vuoi far parte del team e collaborare con noi per far emergere le eccellenze invisibili?
Inviaci il tuo curriculum and let’s create magic together!

Nome completo *

La tua email *

Allega file

Il tuo messaggio *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03.