Sabato 17 e domenica 18 dicembre appuntamento con il design creativo allo Spazio DRESS YOU CAN

Storiedichi_temporary_shop_milanoMilano – Due amiche, colleghe creative del bijoux handmade, hanno deciso di coinvolgere altri designer e artigiani contemporanei per promuovere insieme il proprio lavoro attraverso esposizioni itineranti in temporary shop.

Sono Lora Nikolova e Sinergie Milano, che scelgono la formula del temporary shop per proporre un’immagine professionale che va oltre quella delle solite vendite, con una selezione mirata di profili creativi che propongono esclusivamente pezzi unici fatti a mano in un ambiente allestito con stile.

La prima edizione di questa iniziativa è in programma per sabato 17 e domenica 18 dicembre allo spazio DRESS YOU CAN, in corso di Porta Ticinese, angolo via Mora n°1 (Colonne di San Lorenzo, MILANO), una delle zone più vissute di Milano, ricca di negozi e locali amati dai cittadini e dai turisti.
Storiedichi_temporary_shop_milano

DOTS è un temporary shop contemporaneo

Questo fine settimana, 15 espositori avranno la possibilità di presentare e vendere le proprie creazioni fatte a mano, pezzi unici e piccole collezioni di cappelli, borse, lingerie, bijoux, abiti per bambini, accessori uomo e donna, serigrafie, complementi d’arredo.

I brand presenti

GEMMA VERNO’ (cappelli)
INDIVIDUALS (lingerie)
SINERGIE MILANO (gioielli contemporanei)
SLIMPACK&NAPPINESS (borse/nappe scarpe)
REBECCA REBEL (bijoux, accessori moda e turbanti)
QUI SE DEMARQUE (articoli tessili d’arredo)
INLABO DESIGN (papillon di legno)
LOTTOZERO (sciarpe e tessuti)
LORA NIKOLOVA BIJOUX&ART (bijoux – arte da indossare)
Galleria “EX MACELLERIA” (GIULIA ARVONIO: quadernetti personalizzati / A.CASIRAGHY: edizioni Pulcino Elefante / ALCEROSSA: serigrafie)
ARREDI MARZIANI (lampade d’arredo)
CREAZIONI DI ANGELINA (borse e beauty case)
LICIA MARTELLI (ceramiche artistiche e da tavola)
M’ILLUMINA (lampade in paper clay)
PAULASTER (abbigliamento bambina)